Il veganismo è la variante molto restrittiva del vegetarismo per prevenire il consumo di prodotti di origine animale

Veganism Tuttavia , questo non significa le dimissioni di dolci gustosi . I vegani non danno prelibatezze ai dolci . Essi utilizzano ingredienti diversi dall’uovo e la farina , che sono alla base delle ricette domestiche , i dolci tradizionali nazionali .

I vegani non devono sacrificare la farina, ma inevitabilmente , se dalla ricetta per la pasta è necessario togliere le uova , la farina anche si lascia da parte. I vegani per preparare i dolci non utilizzano il latte e il formaggio o il miele, perché sono prodotti di origine animale . Tra le ricette per gli ingredienti dei dolci vegan dominano la soia , zucchero, zucchero di canna , melassa , semi di lino , farina di mais e un sacco di spezie (come il cardamomo , il sale , la cannella ) e additivi ( ad es . Limone , uvetta , cioccolato fondente , melissa fresca ) .

Ocara-i segreti dei dolci vegan

vegan chocolate

Ocara è il peso secco di semi di soia macinati . È possibile utilizzarlo non solo per la preparazione di dolci e dessert , così come torte e hamburger . Ocara può essere preparato in modo molto semplice con la soia , ma bisogna molto tempo , così si dovrebbe iniziare a preparare la pasta in anticipo . I germogli di soia dovrebbero essere bagnati durante la notte . Il giorno successivo , deve essere vagliato attraverso un vaglio e risciacquato , e quindi mescolato con 1 litro di acqua . Il mix deve avere la consistenza di una polpa fine , che è così significativo che interesserà successivamente sulla qualità delle torte da forno . La soia può avere bisogno di essere divisa in diversi parti , in quanto i miscelatori della ciotola hanno una capacità piuttosto limitata.

La farina di mais e le torte vegan

corn flour cake

Se le opinioni delle ricette vegan possono essere notate che in alcuni la farina di mais è la prossima della ocara , e in altri che sostituisce. Non a tutti piace il sapore di soia . Non tutti hanno il desiderio di preparare la massa a secco di soia . La farina di mais è un prodotto abbastanza facilmente accessibile. Non la troverete nei negozi di sconto e supermercati , ma in gastronomie e negozi di alimentari ecologici come possibile.

Aramanto – sostituira’ la farina e le uova?

Aramanto

L’amaranto è una delle più antiche piante coltivate , e tuttavia è stato chiamato il grano del XXI secolo . Forse perché in questo momento ha guadagnato un sacco di interesse non solo per gli abitanti del Sud America . L’amaranto e’ una ricca fonte di proteine, fibre , minerali e vitamine . L’amaranto serve come additivi per i dolci . Si puo’ preparare i cereali – frittelle di verdure . Amaranto è migliore , tuttavia, durante la preparazione di biscotti . E’ raramente usato da solo . Non sostituisce la farina e le uova , ma in combinazione con la farina di mais ,la farina di amaranto e la maizena certamente sì.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *